Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bubba21, 120\130 milaeuro..poi dipende dagli allestimenti,versione,ecc 8Gianlu5, il modello è ancora in produzione,in effetti il coupè è molto rigido diversamente dal quattroporte dove trovi una guida davvero molto confortevole .SamuaL, non preoccuparti,mal che vada mi butto nel campo degli elettrodomestici..
GreenPeace, se parliamo di lavoro, ti auguro che abbia un buon mercato. Di solito il mercato del lusso non è mai in crisi alla faccia di chi invece a fine mese deve farsi i conti per non andare in rosso!!!
Se parliamo di gusti, tanto per parlare, permettetemi di dire che la Maserati che più si avvicina al mio concetto di auto è questa: http://www.maserati.it/maserati/it/i...port-line.html
Poi avessi soldi, non comprerei mai una Maserati, ma questo è un altro discorso!
Ricca, MCSportline non è altro che il normale coupè che gia di suo viene venduto in varie versioni ,le varianti sono l'allestimento con particolari in carbonio e alcune modifiche ai particolari in plastica (minigonne,spoiler,specchi),anche i pedali vengono sostituiti,pannelli,ecc ecc personalizzando il tutto nella versione citata;cmq è una gran bella macchina
Se avessi i soldi forse nemmeno io comprerei una maserati ma ti assicuro che in america e in altri paesi queste macchine riscuotono un successo impressionante,ogni giorno in azienda arrivano visite guidate ..quando sentono il rumore del motore vedi in loro un entusiasmo assurdo.
le varianti sono l'allestimento con particolari in carbonio e alcune modifiche ai particolari in plastica (minigonne,spoiler,specchi),anche i pedali vengono sostituiti,pannelli,ecc ecc personalizzando il tutto nella versione citata
E ti pare poco?????
A me queste "tamarrate" piacciono un botto!!!!
Originariamente inviata da GreenPeace
quando sentono il rumore del motore vedi in loro un entusiasmo assurdo.
Il sound di una vettura sportiva è qualcosa di eccezionale per chi è appassionato di motori!!!
Ho avuto la fortuna di provare in pista anhce una gallardo e altre macchine...ad esempio la Lambo mi ha deluso... il cambio era penoso... soprattutto se eri appena sceso dalla 430.... come pure l'impianto frenante....
Ricca, io le provo nel piazzale per varie manovre oppure capita di portarle in magazzino o in altri reparti per delle sanatorie,sono tragitti brevi però si capisce cmq che non stai guidando una macchina "comune"
Tramite un amico che lavora per una sim, la sua società aveva organizzato una giornata in pista qui a Vairano (la pista di quattroruote) per i loro clienti...e io mi sono introfulato...
Ricca, ..quando sentono il rumore del motore vedi in loro un entusiasmo assurdo.
Lavori in Maserati e lo chiami rumore si dice musciao suono anche se la vera musica la fa il V12
Io passerei la giornata a sgasare per sentirli cantare
E a proposito di sound, quello Ferrari per ora sembra essere il migliore! Quando incontro una supercar in giro, abbasso anche il finestrino per ascoltarlo!! -05
Io mi devo accontentare del sound del mio 5 cilindri.