Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
si cmq metti piu' piante,vedrai che i tuoi pesciotti inizieranno a nuotare liberi in mezzo alla vegetazione
magari sul davanti metti della crypto e dietro cabomba...
sulla roccia microsorium
quoto blu lady..
aumenta le piante una galleggiante o un echino nn sarebbe malvagia credimi...
Dapprima è arrivato un 70lt,cosi tanto per divertimento...poi per ogni mattone di conoscenza ed esperienza sono arrivati il 30lt e poco dopo il 15lt...mio dio,questo hobby non mi finirà mai di stupire...
seeeeeeee.. di talee ne vedrò solo quando potrò permettermi di farle da me. qui si paga tutto, e anche caro.
com'è la situazione "acquaristica" nella sempreverde Svizzera? io sarò a Lugano per fine gennaio. firmo un contratto e torno a casa. magari aggiungo una tappa e faccio scorta di piante.
Credo che in svizzera costino molto di più
Cmq mi sembra strano che i varii utenti del forum di napoli nn regalino talee.. controllerei nel mercatino
E' anche vero che si spende ma sopratutto all'inizio.. poi in effetti molto meno