lyrthanas, a me roderebbe invece avere degli animali che per mia colpa potrebbero morire da un momento all'altro!
per ora dedicati solo alla lettura dei link che ti ho mandato...
ti ho detto di avere pazienza!!! e tu che fai:
- decidi di cambiare il 30% dell'acqua e metterti a sifonare, ma se non sai com'è la situazione... meno tocchi e meglio è!!!
- ti ho detto di dar via i pesci, sistemare l'acquario con calma e poi riflettere sulla popolazione... e tu pensi solo a cambiare i pesci perché ti dispiace aver speso soldi per niente
- già ipotizzi che il picco dei nitriti è avvenuto e sta passando... sulla base di cosa!??
guarda che così sei sulla strada sbagliata... passo per antipatico e non me ne frega niente... perché quando si parla di animali non tollero affermazioni del tipo "mi rode aver buttati i soldi"... la vita di un povero cory penso che valga di più dei pochi € con cui ti eri garantito la possibilità di disporre del suo futuro!!!
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
|