Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ho scritto sul forum di axqua, vediamo che dicono.
la cosa è strana, perchè per fare un moto ondoso non dovrebbe bastare modificare il blocco della mandata.
io lo comprato 1mese fa ma l'impulso ondoso nn si vede forse l'oro intendono il piccolo imput che con il becco fuori dall'acqua crea? mi sono accorto mentre riempivo la vasca il getto che esce dalla mandata sembra fermarsi x poi ripartire.. bo
Si in poche parole, ma lo noti solo su vasche di piccole dimensioni, crea un'ondina di circa 0,5 cm su una vasac da 70 cm x 40 cm
Secondo mè è molto bello esteticamente, poco rumoroso e compatte nelle misure.
interessante io lo voglio mettere nel mio futuro refugium 30x35x70 con DSB ..... ch epoi scarica nella vasca principale ......
ma praticamente sarebbe un nuova versione alla fine?
la vasca principale sarà di 60cm x120x50 sempre a DSB ...... e lo scarico del refugium per gravità (quidi deve essere + alta) sarà la mandata .....
ma quest'effetto onda (che non sapevo esistesse con l'IN XAQUA) mi viene buono per il refugium con cavallucci e gorgonie