Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
malpe, io faccio enduro con il mio K 300 2t.
Una bestia ! ha una coppia ai bassi che sembra un trattore,beve quanto un 125,l'assicurazione costa uguale (io pago 130 euro l'anno e ho 22 anni) ed essendo una moto con poco mercato si trova a OTTIMI prezzi rispetto ai 125 e 250 !
malpe, io faccio enduro con il mio K 300 2t.
essendo una moto con poco mercato si trova a OTTIMI prezzi rispetto ai 125 e 250 !
-05 -05 -05 -05
prova a trovare una 300 in buone condizioni a buon mercato!!!
non si trovano neanche nuove!!
io quando ho venduto la mia ho preso una cifra esagerata, e il tipo che l'ha comprata si è fatto 400km per venirla a prendere!!
gran moto se sei allenato, ma a buon mercato non direi!!!
EA, guarda,qua a grosseto,ne ho vista una l'altro giorno a 2'000 euro del 2003 messa bene,sia di ammortizzatori che motore(mi sa che l'ha già venduta).
Qua da me ci sono un sacco di enduristi,è facile trovare moto usate a poco.
edogr, ci son venuto qualche anno fa a fare una cavalcata,
non mi sembra la siena follonica, era una più piccola con 150/200 partecipanti,
posti bellissimi, ma anche quà da noi non scherzano!!
EA, La siena follonica è una motocavalcata non competitiva (cosi dice) però ti posso assicurare che è VERAMENTE dura.
1'000 partecipanti.260 km.4 punti per rifornire.
Parte da colle val d'elsa e arriva a follonica (saranno 20km di strada asfaltata).
Quest'anno è venuta un'acqua paurosa,su mille saremo arrivati in 400,non credo di piu.
c'erano dei guadi fuor di misura,ad ogni punto ambulanza c'era sempre qualcuno che veniva portato via !
Se sai andare un minimo (perchè se hai qualche difficoltà in mulattiera,in guado ecc ecc non venire sennò butti la moto) te la consiglio.
I posti che vedi sono magnifici,gli organizzatori ogni anno riescono a cambiare il percorso e costa solo 30 euro (considera che c'è il pranzo a metà e il pranzo quando arrivi alla fine) !!!
Se li trovo,dopo ti mando dei video che ho fatto io con la videocamera
EA, La siena follonica è una motocavalcata non competitiva (cosi dice) però ti posso assicurare che è VERAMENTE dura.
1'000 partecipanti.260 km.4 punti per rifornire.
Parte da colle val d'elsa e arriva a follonica (saranno 20km di strada asfaltata).
Quest'anno è venuta un'acqua paurosa,su mille saremo arrivati in 400,non credo di piu.
c'erano dei guadi fuor di misura,ad ogni punto ambulanza c'era sempre qualcuno che veniva portato via !
Se sai andare un minimo (perchè se hai qualche difficoltà in mulattiera,in guado ecc ecc non venire sennò butti la moto) te la consiglio.
I posti che vedi sono magnifici,gli organizzatori ogni anno riescono a cambiare il percorso e costa solo 30 euro (considera che c'è il pranzo a metà e il pranzo quando arrivi alla fine) !!!
Se li trovo,dopo ti mando dei video che ho fatto io con la videocamera
se è hard non mi spaventa, un pò di esperienza ce l'ho
quello che mi spaventa ora è la lunghezza,
tempo fa l'avrei fatta, ora con 2 bimbi riesco ad uscire non più di una volta al mese, e come saprai se non sei allenato sulla lunga distanza schiatto!!
guarda questo video che ho fatto http://www.youtube.com/watch?v=xsp_oZNYZdc