toglilo se lo hai messo, secondo mia opinione, rischi di ritrovarti con 200 litri d'acqua in giro per casa e non è poca
Per quanto riguarda basi d'appoggio tipo polistirolo, una settimana fa scambiando dei graffi sulla mia vasca per sticchiature, ho scritto alla juwell incolpandoli di produrre acquari pocon stabili e che si crepano da soli. Questa è stata la risposta:
"Dear Druido Bianco (
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
),
Thank you for your email. Please be informed that FLOATGLASS is used for our aquarium production. This glass quality stands for high load capacity and scratch-resistance. Breaking is possible by mechanical influence only - not by pression of water. Sorry.
It may be that there was an unnoticed breakage inside. Or did you place any additional support, e.g. polystyrene, under the aquarium?
Please consider that scratches inside are often look like micro-fractures. Scratches can be felt through fingers. Such scratches are no problem for the stability of your aquarium.
If you like you may send us some pictures about it.
With this I hope ot have been of service to you.
Kind regards from Germany,
JUWEL Aquarium GmbH & Co. KG
SERVICE
Birgit Fischer"
come vedi il loro sospetto è ricaduto subito su graffi scambiati per crepe(cosa che era vera e quindi non ho avuto problemi) oppure su del polistirolo sotto la vasca
porca vacca è già la seconda volta che ho problemi a dare informazioni sugli ambience, mo gli scrivo di aggiornare il sito che è vecchio dell'anteguerra!!!!
sul sito ho letto t5, io sapevo che la versione vecchia era t8....boh comunque come al solito mi fido di quello che cici tu e non dei siti commerciali. Tanto peer sapere, hai misurato anche l'altezza? l'ambience dovrebbe essere 10 cm più alto del juwell, è da li che vengono quei 40l in più. Poi se il nuovo modello l'hanno anche sbassato non so. dovrebbero essere alti 50 il juwell e 60 l'ambience. Mi confondo sempre perchè da mesi ho comprato un rio 180 ma annche io ero tentato dall'ambience 101, solo che il mio ngoziante aveva quello vecchio e mi ha dato anche un depliant vecchio!!