Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo, ti sei già salassato con quelle frittate amazzoniche dalle pinne a punta....se vai pure sui tropheus tua moglie ti uccide davvero!!!!
Anche se almeno stavolta spenderesti soldi per pesci SERI!!!!!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
sì in 80 cm.
in germania ne ho viste diverse di vasche cubiche del genere.
l'importante è svluppare in senso verticale una rocciata funzionale.
il giorno che si uscirà da quello schema che sembra abbiano insegnato ai bambini delle elementari che in meno di 120 cm non ci va niente saremo un passo in avanti.
il giorno che si uscirà da quello schema che sembra abbiano insegnato ai bambini delle elementari che in meno di 120 cm non ci va niente saremo un passo in avanti.
No Sa, forse non hai capito io dico questo perchè da quello che so i Troph hanno bisogno di molto spazio per il nuoto!!!
Io per esempio in quell'80*80 alta 60 ci vedrei bene dei copa
ma i tropheus nuotano molto in senso diagonale e verticale, non sono degli mbuna o dei cypri che fanno i km in linea retta.
hanno bisogno di nuotare molto tra le rocce ma in una colonna d'acqua importante.
l'errore che tanti fanno,a mio avviso, è di inserirli in vasche alte nemmeno 60 cm.