Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no la vasca è sempre lei, abbiamo solamente tolto diversi animali con anche rocce perchè volevo la rocciata + bassa (trend moderni ) beh si diversi animali sono andati a finire nel negozio perchè......altrimenti non avrebbe avuto senso staccarli per rimetterli li tutti!!! adesso aspetto nel vedere come reagirà il sistema acquario........poi nei prosiimi giorni sistemerò meglio i coralli che al momento sono solo appoggiati....in attesa appunto di un miglior posizionamento......
cosa risponderei alla domanda ...lo rifaresti???? beh la risposta ......la lacio immaginare a voi!!
dodarocs, ma figurati se mi offendo! -04
era diventato impossibile muoversi all'interno, perciò secondo me serviva....poi il tempo dirà se ho fatto bene o male............
le lampadine sono le classiche cinesi plusrite E40 14000k da 250w alimentate una con l'icecup (la piu azzurra)mentre col ferromagnetico da 3a quella piu bianca.
Paolo Marzocchi, ma scherzo, qundo metto le mani dentro io sono ancora più drastico.
Molte volte vedo una luce hqi che mi piace, coe la tua, parlo di tonalità, e mi intriga poi provo e rotorno di nuovo ai neon, ma truccate le foto?
Paolo Marzocchi, prima di tutto i miei compimenti per la vecchia vasca.. sinceramente non l avevo mai vista..
secondo punto, la nuova sistemazione a me garba, certo ora è l'inizio, fidati che in una settimana o due sposti almeno 10 volte i coralli prima di trovare la sistemazione giusta!esperienza personale..
terzo, la tua vasca ha circa le misure della vasca che ho in testa per casa mia....è fantastica davvero!non avevo mai visto una 130x80 in foto ne dal vivo ho proprio deciso di farla così
quarto, ma 6 a piano terra? .. -28
va bè non parlavo dei colori si vede che si sono scuriti, parlavo della tonalità della luce, quando provo io è quasi sempre giallognola o troppo blu.
Paolo Marzocchi, sicuramente verrà fuori un copolavoro com'era prima...bravi anche i ragazzi che ti hanno aiutato..peccato non esserci stato...ma ci sarai tu al mio cambio ...spero