salve a tutti! ho postato qui per il fatto che non e il mio primo nano ma per chiedervi delle delucidazion,critiche,consigli...ho cambiato da poco la struttura del mio nano sono passato da un 120l ad uno poco piu grande e sono passato da una plafo da 2 t5 da 39w ad una cn 4t5 da 39w ho trasportato pesci molluschi acqua e rocce tutto nell'altro acquario ho aggiunto circa 30 litri di h2o nuova. non ho trasportato la sabbia perche era un cumulo di sporcizia e si trovavano dei ciano appena comparsi. e da circa un anno che combatto per avere un acquario senza diaromee filamentose e alghe verdi ma delle coralline neanche l'ombra !

-04

ho provato a fare test su test e ho migliorato le condizioni di questi valori ma nulla... ora mi domando... adesso che ho cambiato plafo ripartiro con una mini rimaturazione giusto? come posso fare per far ripartire bene questo acquarietto? forse sono troppi i pesci? domani postero delle foto su come ho messo la rocciata e come si presenta l'acquario e successivamente faro un giro di test e vi terro informati...per adesso non ho nessuna patina marrone da nessuna parte (dato che ha solo 3 giorni dall'allestimento) ma sopra quelle poche macchie verdi sulle rocce durante il giorno si trovano delle bollicine....
fotosintesi in corso?! devo intervenire co spugna o no? Aiuto! sto cercando in tutti i modi di avere un bel nano ma nn ci riesco!
grazie a tutti in anticipo