Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-08-2009, 19:58   #1
Faack76
Ciclide

L'avatar di Faack76

Città: Hellas Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fabio Neofita

Ciao mi chiamo Fabio e vi racconterò la mia bellissima storia..immagino già che non stiate più nelle mutande dalla gioia..

Allora 6 mesi fa mi prendo in carico un pesce rosso da sagra nella classica boccia, in quanto la padrona non ne voleva più sapere, allora piuttosto che morisse l'ho preso io..
Dopo alcune volte che dalla boccia ,per il cambio di acqua, mi cadde nel bidè decisi che era ora trovargli una sistemazione più consona..piccola spesa..ho pensato piccolo minuscolo pesciolino rosso gli compro un acquario da trenta litri (solo dopo leggendo e documentandomi un po' o scoperto che deriva dalle carpe e diventa un tirannosauro), comunque per ora è ancora 6 o 7 cm..
Poi da solo mi sembrava triste(in realtà stava benissimo ero io che ero triste) e allora gli presi un altro pesce Rosso che è bianco in realtà e successivamente un altro bianco con striature rosse fluorescenti ..ed in seguito un pulitore perchè c'era qualche alghetta ed il venditore me ne ha dato uno..
questo è il mio acquario
http://img90.imageshack.us/img90/2176/004rgc.jpg

e voi direte: ma a noi che ce frega...?

adesso però mi andrebbe un po' stretto però (anche se non ci vivo dentro io), il venditore mi ha detto che per un rio 240 in faggio mi faceva un prezzaccio introvabile perchè era fuori produzione cioè 300 euro tutto incluso purchè glielo portassi via..dopo tornado a casa mi sono accorto che anche su internet ne ho trovati allo stesso prezzo o mi sbaglio?
comunque ho il problema che forse cambio casa e non mi arrischio a prendere un nuovo acquario , ma volevo chiedervi il Tetra fa schifo come acquario?il filtro biologico tetra col sacchettino tutto incluso funziona bene?
posso mettere qualcos'altro nell'acquario? Piante mi hanno detto che col Rosso hanno vita breve, sta bene così magari gli date una occhiata..

grazie, questo forum è vastissimo e completissimo..fa quasi paura data la vastità..so solo che gli acquari piano piano mi hanno conquistato..
Faack76 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
fabio , neofita