Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anche io ho quello sulla vasca grande, e lo ho visto in negozio a prezzi che andavano da un po' meno di 300 a + di 400... per lo stesso filtro
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
alla fine preso x il collo l'ho dovuto prendere al volo ...
il mio perdeva... quindi .. o mangi la minestra .. o ... TURBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFILTRO......
anche se a prezzi un po piu' della norma ... daltronde non lo potevo lasciare li incustodito ..
se poco poco andava via la corrente .. mi svuotava la vasca in poco piu' di 2 ore ....
no no .. sarei partito con la preoccupazione della vasca .. non si poteva fare !!!!
RAGAZZI .. VI SALUTO ... CI SI RISENTE QUANDO TORNO !! IL 21 ..
TURBOAUGURI di buon ferragosto ..e BUONE VACANZE A TUTTI !!
ORA A LETTO .. domani alle 5 in piedi ... si parteeeeeeeeeeeeeeee !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Stefano s, mi hanno costretto... io non volevo... e poi (come potrai leggere dal topic che è stato aperto) sono riuscito a scansare la cerimonia d'investitura
anche se a prezzi un po piu' della norma ... daltronde non lo potevo lasciare li incustodito ..
se poco poco andava via la corrente .. mi svuotava la vasca in poco piu' di 2 ore ....
no no .. sarei partito con la preoccupazione della vasca .. non si poteva fare !!!!
RAGAZZI .. VI SALUTO ... CI SI RISENTE QUANDO TORNO !! IL 21 ..
TURBOAUGURI di buon ferragosto ..e BUONE VACANZE A TUTTI !!
ORA A LETTO .. domani alle 5 in piedi ... si parteeeeeeeeeeeeeeee !!
Sicuramente hai fatto bene a toglierti il pensiero del filtro per le vacanze, conoscendomi tornerei indietro il giorno stesso...
E poi l'hai sostituito con un filtro niente male -05 -05 -05 gli eheim sono gran bei filtri. Un giorno quando si romperà il mio ci farò più di un pensiero,(spero non ora perchè non posso comprare neanche un altro pratiko ).
Ora goditi le vacanze !
E' una vita che dico che i Pratiko perdono dalla testata (difetto di progettazione), ho venduto anche io il mio per questo motivo e mi sono preso un Eheim. Tutto un altro mondo. Buone vacanze!!!!!!
quel filtro eheim mi piae un macello, ma a parte il costo, il mio pratiko funziona benissimo quindi per ora non se ne parla...
io ho trovato però che se tutte le volte che lo apro ungo le guarnizioni (tutte quelle a cui arrivo e soprattutto quella di testata) non c'è nessun problema.
perchè è capitato anche a me che filtrasse un pelo di acqua dalla testata e una volta dal rubinetto sopra. mi è bastato fermarlo, ungere e mai più problemi...
ma è il modello vecchio? quello con le chiusure vecchie?
cmq mi sa che la askol te lo sostituisce... o la testata o il contenitore...
approposito non ' che il contenitore ha una crepa per caso... perchè con la pressione dell' acqua all' interno può filtrare anche da una fessura piccolissima...