Omar&Ire, prima di usare l' acqua del rubinetto avevo fatto venire una persona ad analizzare l' acqua. Adesso non so cosa è successo ma prima tutti i valori erano ok(ad esempio NO3 e PO4 a zero) adesso non so perchè non è + come prima
adesso ho comprato un' impianto di osmosi a 3 stadi, e non riesce a portarmi gli NO3 a zero ma a 2,5 così mi hanno consigliato di aggiungere una cartuccia
il problema del cambio è che a prendere l' acqua al negozio mi ci porta un amico mio con il motore, e non possiam trasportare + di un bdone, già ci facciamo 2 viaggi(un bidone non basta a riempire la vasca di rabbocco), mi sembra male chiedere di fare pure il terzo
comunque sulla questione che io utilizzavo acqua di rubinetto se ne parlato mesi fa in un topic
La cosa che mi fa incazzare è che le alghe se ne erano andate -04 e per un mio errore sono ricresciute, non avendo mai usato un impianto di osmosi ho usato per sciogliere il sale e fare il cambio l' acqua di scarto invece di quellaq buona -04 -04 -04 rovinando tutto quello che avevo fatto -04
|