Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mah, diciamo che più che affezionata all'Italia (troppo vasta e troppo diversa da un luogo all'altro, e con questo non voglio dire nè migliore nè peggiore, solo diversa da regione a regione e da città a città), sono affezionata al luogo dove sono nata ed abito. Lo so che è riduttivo, ma se vado per esempio a Milano, si è bella, ma è così diversa da casa mia...
Questo non vuol dire che non abiterei mai da un'altra parte, solo che un pò mi mancherebbe non l'Italia ma la mia città. Ogni tanto comunque ci ho anche pensato di andare a vivere all'estero, possibilmente in un luogo dove il clima sia sempre simile alla nostra estate/primavera.
UCN PA, hai soltanto 16 anni per cui dubito tu abbia esperienze di vita tali da poter esprimere un parere simile, che seppur rispettabile perchè è pur sempre la tua opinione, è davvero permettimi di dirlo, arbitraria..........io sono meridionale, sono nato in puglia e da qualche anno vivo qui in piemonte............è ovvio che hai una visione distorta degli obiettivi che la Lega vuole raggiungere, ma ti posso assicurare che determinate iniziative sono pienamente condivisibili, il federalismo sarebbe la soluzione di molti problemi delle amministrazioni locali, in primis la cattiva gestione del bilancio e dell'impiego del denaro pubblico.
UCN PA, hai soltanto 16 anni per cui dubito tu abbia esperienze di vita tali da poter esprimere un parere simile, che seppur rispettabile perchè è pur sempre la tua opinione, è davvero permettimi di dirlo, arbitraria..........io sono meridionale, sono nato in puglia e da qualche anno vivo qui in piemonte............è ovvio che hai una visione distorta degli obiettivi che la Lega vuole raggiungere, ma ti posso assicurare che determinate iniziative sono pienamente condivisibili, il federalismo sarebbe la soluzione di molti problemi delle amministrazioni locali, in primis la cattiva gestione del bilancio e dell'impiego del denaro pubblico.
la mia critica ai leghisti era rivolta a quelli che ci chiamano "terun", dicono che non vogliamo fare niente, che siamo ignoranti, che anche i professori sono ignoranti, insomma a quelli che ci discriminano
ci sono pure leghisti che non la pensano così su di noi, e naturalmente non era rivolto a loro, ma chi fa il gesto dell' ombrello all' inno italiano in pubblico non credo sia una bella immagine per l' italia
cambiando discorso ieri mia madre e mio fratello sono tornati da una vacanza in olanda(L' Aia) e mi hanno detto che molti negozi sopratutto di abbigliamento, ristoranti e pizzerie avevano nomi italiani anche se erano da sempre gestiti da olandesi, mi dicevano che sembrava che l' italia li va di moda lì questo per me è un motivo per essere orgogliosi di essere italiani
mentre in francia e in germania si parla malissimo dell' italia per la questione berluscono con noemi ecc.
io son meridionale e sinceramente non condivido tutto ciò che dice la lega però quella del federalismo fiscale a me sembra una cosa giusta, perchè una regione più benestante deve avere come freno delle altre regioni meno benestanti? è come se tu dovessi dare per forza dei soldi a un deficente che non fa niente per cercare di rimediare alla sua povertà anzi sperpera i soldi che gli dai.... non penso saresti contento...
poi sinceramente non condivido ma la lega lasciando perdere ciò che dice però è il partito più coerente che ci sia sempre IMHO
per il resto che il presidente del consiglio si porti a letto una ventenne a me non me ne pò fregà de meno (se potessi farlo io alla sua età lo farei... vorrei vedere voi... ) l'importante è che faccia bene il suo lavoro (e questo si che si può criticare...)
io son meridionale e sinceramente non condivido tutto ciò che dice la lega però quella del federalismo fiscale a me sembra una cosa giusta, perchè una regione più benestante deve avere come freno delle altre regioni meno benestanti? è come se tu dovessi dare per forza dei soldi a un deficente che non fa niente per cercare di rimediare alla sua povertà anzi sperpera i soldi che gli dai.... non penso saresti contento...
poi sinceramente non condivido ma la lega lasciando perdere ciò che dice però è il partito più coerente che ci sia sempre IMHO
per il resto che il presidente del consiglio si porti a letto una ventenne a me non me ne pò fregà de meno (se potessi farlo io alla sua età lo farei... vorrei vedere voi... ) l'importante è che faccia bene il suo lavoro (e questo si che si può criticare...)