Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
UCN PA, lascia perdere l'elettrovalvola e regolalo a mano...
***dani***, ho letto diverse volte l' articolo sul reattore di calcio su AP, ma proprio sull' eletrovalvola e phccametro non ci ho capito un ca..o, come faccio a regolare il ph senza l' eletrovalvola?
non guardi il pH, ma controllo Ca e Kh in vasca ed in uscita... a fine agosto esce sul portale una recensione su un reattore di calcio ove ho scritto anche come effettuare la regolazione... ti chiedo solo di pazientare un po'