Cryptocoryne wendtii brown appestata!
Ragazzi,
salve a tutti!Da circa due settimane sto vedendo le mie cripto deteriorarsi senza sosta. Ho letto gli altri post del forum e un idea me la sono fatta...stanno reagendo ad una variazione consistente della temperatura passata da 25 gradi a 32 a causa del caldo terribile che fa! Infatti tutti gli altri valori sembrano inalterati, quindi l'unica varizione degna di nota è proprio quella della temperatura! Ho capito che non c'è molto da fare...tocca aspettare e vedere se rimane qualcosa delle mie stupende piantine per poi rinascere a nuova vita, o se toccherà sostituirle!Ma la mia domanda è questa...se ora cerco di abbassare la temperatura a 25 (condizioni originarie di partenza) provoco ulteriore stess alle cripto e gli do il colpo di grazia, oppure potrebbe essere una buona soluzione per cercare di salvarle?Che devo fare secondo voi?