Si Gervasutti, hai perfettamente ragione.
Infatti non l'avrei presa se non avessi avuto in progetto di prendere una vasca più grande.
Cavolo...mi rendo conto che qui sta diventando forse qualcosina più di una semplice passione...ho tante cose ancora da imparare...e le sto anche imparando a mie spese (come le alghe che mi sono spuntate adesso dopo una lunga maturazione...colpa mia).
Purtroppo qui anche se volessi fare esperienza a livello lavorativo non mi troverei d'accordo per nulla coi negozianti...farei troppo l'interesse degli animali e non solo della vendita (sarei licenziata tempo uno e due!!

) però credimi...parlando con qualcuno...non mi dispiacerebbe un giorno...dopo anni di prove amatoriali avere un negozietto di acquari tropicali.
Sai sto per partire e invece di essere contenta sono terrorizzata all'idea di non vedere il mio nanetto per una settimana intera!!
Non è normale...il mio fidanzato mi dice che sono come i drogati...totalmente dipendente da tutto ciò che fa parte del mondo tropicale!!...ahahahahha
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Comunque credo che la catha regga in cinque mesi...ha retto fino ad ora nella vasca di Sel che è grande quanto la mia!!!
Speriamo bene...e spero di non trovare brutte sorprese al mio ritorno.
Vado...ciao a tutti!!!
E scusate per l'enorme off topic!!