Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
be diciamo che vista di persona i colori sono migliori.....
caro andrea sei proprio una scoreggia a fare le foto!
e quando ti va vieni a fare un salto che ti faccio vedere il mio bidet...
io la penso diversamente sulla disposizione ordinata dei coralli
non sono sopramobili da vetrina
ma esseri viventi
se quello eil loro modo di crescere nella tua vasca benvenga a parere mio e piu naturale di una vasca tutta impostata e ordinata
da quel senso appunto di selvatico e non artificiale
ovviamente patrere personale
quindi complimenterrimi mi piace un sacchione
auz...un giorno quando sono in ferie se riesco vengo a trovarti x vedere il tuo bidet...x i colori infatti in foto non rendono dal vivo è un po piu colorata potrei migliorare qualcosa sicuramente devotrovare il modo cmq tenendo sempre un metodo berlinese..qualche idea?un po di colori secondo me si sono persi adesso anche x colpa di sto caldo -04