|
Quote:
|
mettiti un filtro esterno.. e fattela aperta... e vedrai che spettacolo di vasca che ti viene fuori!!! e poi mi sembra anche arrivato il momento che mi dai u po di ludwigia e di eusteralis... quindi nn fa il puricaro e dammi qualche potatina!!
|
il pulciaro io...quel che ho ti do....ma le ludwigie sono bloccate...e l'eustralis stellata non ce l'ho più da questa estate...(ha fatto una brutta fine...)
poi vasca aperta...magari...filtro esterno? e che so rokfeller?!?!?!?! ho trovato l'acquario....quindi vado con il low-cost per ora...poi non è detto che non lo metta prima o poi un'esterno....il filtro interno cmq è come il tuo....e non mi sembra malaccio...certo occupa un po....ma c'è sempre il tempo di rimediare....
|
Quote:
|
Alla fine non ho capito se vuoi fare un acquario per le piante o un acquario per i ram......
Nel secondo caso ti consiglierei un acquario dedicato a ram ed Echino......qualche legno e via.......
In questo caso potrebbero bastare 2 x 18w.......
|
l'acquario è dedicato ai ram....ma data l'esigua facilità con qui potrei modificare il coperchio avevo in mente di mettere qualcosa di più complicato ed esigente come magari qualche althernantera unita ovviamente a qualche echino e a qualcos'altro di più esigente....
non credo che una rossa possa resistere con 2x18 ....
io ho in mente di mettere della sabbia con delle echino sullo sfondo in mezzo una bella rossa (ma dico proprio rossa rossa) a destra un bel legno con del muschio e a sinistra qualcosa che rimanga piccola e bassa....anche perchè vorrei ospitare i cory che non ho mai avuto
voi mi consigliate qualcosa in particolare e/o diverso?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)