sono d'accordo anche io con quanto detto, è ovvio che non può dire certi si certi no e dire quali si e quali no, però è vero, su internet c'è di tutto, bisogna saper selezionare, peccato che per saperlo fare bisogna conoscere quindi il neofita spesso non sa selezionare

io per esempio son fortunato perchè son approdato qui, ma mi rendo conto che se fossi finito in un altro sito meno affidabile non me ne sarei accorto, almeno non subito... certo, anche sul cartaceo ci sono tante di quelle castronerie... soprattutto perchè l'acquariofilia si evolve e le parole stampate restano sempre le stesse, i libri diventan obsoleti e non servono più...
cmq io il cartaceo lo considero sempre molto utile, però oggi, abbiamo la possibilità di confrontarci, di sederci (virtualmetne) a tavolino e discutere, possiamo conoscere altra gente, fare esperienza tramite le esperienze degli altri.... secondo me questo ci da un'opportunità di crescita che il cartaceo non da... ripeto, per me il cartaceo e internet hanno gli stessi difetti, interne ha più pregi però...