Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Brig, semplicemente o non sono abbastanza alti i valori per facilitare le alghe, o ha animali che se ne cibano.
io in vasca ho 0,04 di po4 e 20 di No3....animali scuri, ma manco l'ombra di un alga.....ho 4 acanturidi e una salarias .......e 12 ore di hqi da 400 w
Brig, non so come, ma le alghe non si formano o non hanno il tempo di formarsi dato gli animali che ho dentro Acanthurus Triostegus, zebrazoma veliferum, zebrazoma Xanthurum, Ctenochaetus hawaiiensis, ricci diadema, ecc che si danno da fare una cifra. Pupi, credimi è un effetto fotografico non è cosi gialla.
io proverei a cambiare test di nitrati.....
neppure io ho filamentose... ma un po' di PO4 ci sono (non so quanto perchè non capisco dal test )... certo.. sono piena di conus che mangiano!
ma dai tutta quella roba tutti i giorni? -05
occhio che il pappone inquina!
ALGRANATI, non avere alti i valori con tutta quella roba è difficile... o ha uno skimmer che ti toglie anche il sale... (e magari toglie anche tutto il cibo)
anche se gli animali divora alghe ci sono... ma per quanto ce ne siano un accenno dovrebbe esserci no?
cmq allora quasi quasi provo a riportare le ore come prima