|
Originariamente inviata da GreenPeace
|
Mazzoli Andrea, scusa ma perche non vai da zo*max ??tra l'altro sei li a due passi
Cmq non credo sia stata una grossa furbata farti pagare tutti quei soldi dato che in genere è un servizio che si presta gratis (specialmente se si acquistano 100 euro di prodotti) o con una somma simbolica (2\5 euro).
Cosi facendo i clienti si perdono,una mia curiosità..ti ha fatto lo scontrino sul prezzo dei test??sotto quale voce fattura questo guadagno??
|
...infatti sono un suo cliente abituale,sia per comodotità di strada,sia perchè mi ha sempre"rispettato"nei prezzi e ci vado da una vita...sai che non ho guardato la dicitura sullo scontrino?ieri sera ero talmente turbato

che l'ho buttato direttamente nel cestino,poi ero li a bologna per lavoro,sapevo che trattava una determinata marca di prodotti ed ero andato li(ma,ripeto,i test avrei potuto farmeli tranquillamente a casa,non mi manca niente,se ci fosse stato il cartello o l'avessi visto avrei bevuto l'acqua con scioltezza facendo finta fosse acqua potabile

!!!