Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ieri lo smontato per bene e ho sostituito la girante con una pompa da 500lt dell'askoll peccato che era leggermente piu piccola ma per farmi capire che il problema era quello e servita allo scopo ho riempito il filtro d'acqua e con la girante sostituita funziona 'acqua esce bella potente..
Per capire se era la girante il problema quella del filtro lo messa nella pompa c'e stata ed era proprio lei il problema nn usciva manco un goccia d'acqua ...ora secondo voi visto che ormai il filtro lo comprato un eheim prof 2.. mi convieme riparare anche questo ??? nn vorrei che costasse un botto la girante della sicce
Ciao,
Se non costa tanto, secondo me ti conviene ripararlo. Ho sempre pensato che sia meglio avere un filtro di scorta, non si sa mai....
allora si la cambio intanto avevo anche intenzione di costruire un acquario nuovo comprando io i vetri solo x caradine ne approfitto e faro un'unica spesa sperando che la girante si aggiri intorno ai 10 euro...
GhosT39, se costa più di 10€..fai prima a comprarti il filtro nuovo...hai anche più garanzie rispetto ad un filtro vecchio, che magari non è neanche tanto performante..
Vero, Ovviamente prima di spendere deve valutare lo stato comlessivo del filtro.