Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
da appendere a bordo vasca io ho un turoflotor blue 1000...
per adesso che sono in maturazione non posso giudicare molto anche perchè non sono a pieno regime con le rocce...in quanto a rumore fantastico, silenziosissimo, unica cosa non sono ancora riuscito a tararlo bene, per il resto posso dire abbastanza soddisfatto
Io ho avuto sia il turboflotor blue 1000 sia il deltec...e secondo me non c'è paragone, il deltec è molto meglio...il turboflotor comunque ha sempre fatto il suo sporco lavoro, ed è una valida alternativa se si vuole spendere di meno
il consiglio più frequente che avrai qui sul forum è quello di acquistare il deltec ma per esperienza personale posso dire che il turboflotor 1000 SL è un ottimo schiumatoio e per quel litraggio lavora alla grande è molto facile da tarare ed è silenziosissimo,unica pecca,secondo me è la pompa di dimensioni generose da mettere dentro all'aquario.
Non ultimo se un giorno vorrai fare la sump il turboflotor lavora bene anche lì...