Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Deltec mce600---Deltec apf600----H&S 150/2001------H&S A 150/2001---H&S 2000/2X2001-----Hydor performer 600/150 e Hydor performer 900(quando ancora Lg e Hydor collaboravano)----Bubble Magus 150-----LGM 800 sp------arrivera' a giorni........
Il mio preferito......
Sulla vasca attuale (anche se Geppy mi odiera') il Buble Magus e Lgm 800 Sp.....sulla precedente l' Hydor performer 600/150......
mi sono trovato bene con un vecchio LG900 ed altrenttanto il BK250 interno anche se nel mio caso risentiva un po' troppo delle piccole variazioni di livello in sump
La domanda (quanti) prescinde dal numero di vasche?
Perchè io allo stato ne ho cambiati 2 su due vasche...
Migliori?
Nella vasca da 250 Lt l'APF 600; nella attuale ATI250...che forse era troppo...ma non ne sono ancora così convinto adesso...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Io ho avuto il prizm della red sea,uno quadrato che non ricordo il nome un deltec mc500, bubble magus 100,e per finire aQ110,il migliore per ora.......