Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
bigjim766, se vuoi le elettroniche due tunze 6105 con controller, oppure due koralia magnum 7 con controller hidor, se resti sulle normali due magnum 6 oppure due tunze 6125.
...capisco che tu voglia risparmiare ma purtroppo la qualita' si paga...quasi sempre...
..le vortech (2 x mp40) sono l'optimum...
..costano care...certo...ma...il movimento che creano non ha paragoni....
..tutte le altre sono compromessi con il rumore, l'ingombro, la potenza, il consumo, l'affidabilita'.....
..le Koralia non le auguro a nessuno...che che se ne dica...
emio, io sono tra quelli pro vortech anche se non sono daccordo con l'affermazione
Quote:
tutte le altre sono compromessi con il rumore, l'ingombro, la potenza, il consumo, l'affidabilita'.....
ci sono pompe molto valide in giro che non siano vortech...per il rumore poi meglio tutte le altre
comunque sia 2 mp40 hanno il loro costo e Daniel89, ha proprio chiesto le non elettroniche per l'elevato prezzo,quindi mi pare inutile spingere per le suddette pompe...non tutti possono permetterselo...e ho visto vasche stupende anche senza
Daniel89, ha proprio chiesto le non elettroniche per l'elevato prezzo,quindi mi pare inutile spingere per le suddette pompe...non tutti possono permetterselo..
Il problema è esattammente quello....già per vasca,mobile, sump, risalita a e skimmer sono volati la bellezza di 1050€ circa..... -04 se cia ggiungo le vortech è la disfatta di caporetto....