Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
la varietà di pesci...... sono diversi i reduci dal 90 l che avevo avviato
sempre luglio-agosto 2006 platy e guppy 4-5-6 generazione...
come diverse piante hanno quasi 3 anni
dici che lo sfondo nero va bene? basta che lo rivolto che nero è la parte
esterna siccome ne ho 2 per riparare dal sole.
la mangrovia penso più o meno un anno e mezzo, avevo preso un seme,
messo con una ventosa a metà acquario e la punta che usciva,
come luce, la luce del sole (non diretta) dalla finestra,
è sempre stata lì, ha germogliato e fatto diverse foglie.
Grazie
Sto testando anche io l'uso della mangrovia (ne ho 4 per 300 litri d'acqua) e devo dire che fin'ora mi sta dando tante soddisfazioni (ciuccia nitrati in quantità).. non ho però nessuna illuminazione sopra le folgie, quindi spero si adatti e sopravviva come la tua
p.s.
sulla tua vasca, se sistemi la popolazione ci puoi tirar fuori qualcosa di carino, anche senza modificare più di tanto i valori.. La base di partenza come layout c'è. Che ne dici?