Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora,
a casa possiedo il viformo , il vipachips, sera fd krill, ottavi hi food in pastiglie, non so se posso darli anche ai multi, ai quali associerò un mangime dedicato preso appositamente.
Per i piccoli, ho preso Super HI Food baby microgranuli, per i genitori ho preso TETRA CICHLID Mini Granuli, poi prenderò larve di zanzara.....
Potrebbero andar bene o mi servirà altro per poter fornire loro un'alimentazione completa ed equilibrata?
Ti ringrazio di nuovo per le dritte Oscar,
ultima cosa,
la mia acqua al momento ha una temperatura di 21 gradi, dici che dovrei mettere un riscaldatore o va bene anche così? :)
Non vorrei che i miei multi venissero traumatizzati da una temp non molto elevata, che dici?