Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Peppe8, ho letto che la nemenzophyllia è molto resistente, la cynarina dovrebbe essere un lps abbastanza tranquillo da tenere.
Solo la Tridacna ha bisogno di parecchia luce e acqua buona^^ ho messo le hqi solo per lei
Spettro, per quanto ne sappia, non si riconosce se è a pois o altro, ma bensì dalla forma del mantello e dal tipo di guscio.
La croce ha un guscio a "lamelle", la derasa tende ad essere più liscia.
comunque, attendiamo gli esperti del settore
oggi pomeriggio sono ripassato da Andrea convinto che ormai la fame da corallo fosse placata -04 -04 -04 invece non ho saputo resistere alla tentazione^^ c'erano 5 belle gorgonie lì pronte per essere portate via e non ho saputo dire di no^^ ero indeciso tra questa e una rosa polipi rossi ma poi i colori viola acceso mi hanno convinto come vi sembra?