allora ... x le tabs .. stai tranquillo .. e' praticamente un fondo fertile pompato .. bello concentrato ..
se x lo start ci mescoli tutta la scatola non succede nulla ... puoi anche metterne la meta' .. e il resto tra un mese ... 2 .... certo .. questo solo x lo start .. poi le tabs le metterai ogni po di tempo in modo mirato.. quindi sempre in funzione anche delle piante che metterai ... piu' necessita' avrano .. quindi piu' ciucceranno dal fondo .. piu' ne metterai .. ma su quel litraggio non ne serviranno tante ....
x il nitrogen e phosphorus .... avvia la vasca ... e poi vadrai in base alle analisi se serviranno o meno ... in linea di massima il rapporto fosfati / notrati dovrebbe essere 1/10
x il piccolo chimico ... stai tranquillo ... comincia con 1/3 della dose da protocollo base ... poi dopo 2 settimane vai a 1/2 dose .... e da li comincia a vedere come risponde la vasca .... lo so .. sembra una cosa da alieni .. ma non e' cosi' .. con un po di voglia ... e documentazione si fa tranquillamente .. ci sono passato prima di te !!
x l'acqua .. io taglio con quella del rubinetto .. e uso un impianto x produrre acqua ro !! a mio avviso .. con l'acqua che ho dalla rete e' la cosa piu' economica... ma tutto dipende alla fine anche dall'acqua che hai dalla rete ...
una cosa .... cerchiamo di non andare OT ..
x qualsiasi cosa contattami in PW .. senno' qualcuno giustamente ti cazzia...