Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
si a parte quei soliti misti fritti americani dato che erano solo monospecifici pensavo che almeno quelli non fossero fatti alla .............come tutti i classici mosterfishkeeper
comunque non le ho trovate ancora ho recuperato per ora solo pulchera e stewartii da un amico che riesce ad ordinarmele per fine luglio.
Ma intendi dire che intendi metterne diverse specie nella stessa vasca??
comunque non le ho trovate ancora ho recuperato per ora solo pulchera e stewartii da un amico che riesce ad ordinarmele per fine luglio.
sono sempre di misura contenuta?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
si sono 10cm e il prezzo si aggira sui dai 15 per le pulchera ai 25 per le sterwartii
sono 12 cm da adulte?????? Mi sembrava che i channa più piccoli fossero sui 30cm
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
no sono giovani da adulte dovrebbero aggirarsi sui 20 massimo 25 come anche le bleheri
Ah, mi sembrava strano.....comunque mi risulta che arrivano più ai 30 che ai 20...per la vasca, ti dico che gli snakehead amano lo "sporco": amano molto le legnaie sommerse con anche tronchi affioranti, con tante piante galleggianti....si nascondono per tendere agli agguati....quindi, tanti legni e possibilmente piante galleggianti (anche quelle sommerse schifo non fanno)
Ah, coperchio chiuso e peso, i channa saltano!
come compagni non saprei cosa possa resistere a loro e che non diventi una bestia enorme oltre i 35cm
già ce lo vedo lo snakehead a litigare col gatto!!!!
quei pesci sei sicuro di averli accoppati solo se gli tagli la testa, come higlander