Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
maxcc, e dove le hai cercate....?
Guarda che non è detto che un negozio debba avere per forza tutto il catalogo in magazzino...
io che volevo una 12 x 24 ho dovuto montare 2 da 6 perche 12 non la facevano arrivavano max a 10....
auz io non le trovo superiori di 6x,certo che se mi serve una 10x ne metto una da 6 una da 4 e siamo apposto,ma non e la stessa cosa
messaggio per tutti.....
praticamente mentre raffaele di aqstyle mi parlava delle plafo io stavo pensando a chissa che perche quello che mi ha spiegato pocanzie è tutto il contrario di quello che ho scritto....
allora:le sun le fanno fino a 6 tubi rendono circa il 5% in meno delle power....
avanti sbadilatemi pure di insulti..............
raffaele ha chiesto pubblicamente di farmi bannare......
speriamo che non legga perry............è quello che aspetta!!!!!!!!!!
messaggio per tutti.....
praticamente mentre raffaele di aqstyle mi parlava delle plafo io stavo pensando a chissa che perche quello che mi ha spiegato pocanzie è tutto il contrario di quello che ho scritto....
allora:le sun le fanno fino a 6 tubi rendono circa il 5% in meno delle power....
avanti sbadilatemi pure di insulti..............
raffaele ha chiesto pubblicamente di farmi bannare......
speriamo che non legga perry............è quello che aspetta!!!!!!!!!!
cavolo,a dir la verita ci son rimasto un po male ad aver sparato con tanta convinzione una cazz simile.......
l'ho sempre detto che la tecnica non è il mio forte....io son forte su reefcafè... -ROTFL-