Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dai ragazzi, non esagerate, guardate la parte bella, adesso tutti avranno la possibilità di avere il fascino del mondo marino nel proprio acquario d'acqua dolce
bhooooooooooo
cmq dai, riflettendoci, scegliendo i pesci giusti... qualcosa a metà si può fare.... un salmastro!!! -ROTFL-
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
ragazzi... ho dato un'occhiata migliore all'articolo, ma c'ho capito poco... non sono proprio in buoni rapporti con la lingua... chi mi spiega un po meglio la situazione
|GIAK|, alcune specie di pesci possono vivere sia in ambiente dolce che marino. questi fanno una polverina che a loro dire aggiungerebbe anche altri elementi necessari per la sopravvivenza e li fanno convivere a una salinità sotto il 10%°.
il tutto a grandi linee..
sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!!!!
scusate, non ho resistito!!!!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm, tranquillo, pollon è nella testa di tutti i ragazzi della nostra generazione
sjoplin, ok avevo capito bene allora...