Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Quella rosa e quella azzurra,sono entrambi Acalicygorgia,una tra le specie piu' difficili...
Io sono riuscito a tenerla in vita solo 4 mesi..
Animali stupendi...
Matte..il mio negoziante è anche lui appassionato di questi animali e li tiene miracolosamente in vita anche per anni,dandogli tutte le sere un cubetto di uova di aragoste surgelate...in piu' allimenta i pesci solo con artemia e mysis surgelati..STOP.
janco1979, janca, ormai io ho trovato la ricetta che fa x me......solo vivo e vado benissimo.
le gorgonie ce l'ho da + di 1 anno e stanno crescendo , quella rossa e quella gialla ho parecchie talee che non so + che farci dato che nessuno le vuole
Auran, hai sbagliato negozio.....sei entrato in oreficeria......il negozio di acquari è a fianco -28d# -28d# ladri
janco1979,
le gorgonie ce l'ho da + di 1 anno e stanno crescendo , quella rossa e quella gialla ho parecchie talee che non so + che farci dato che nessuno le vuole
janco1979, janca, ormai io ho trovato la ricetta che fa x me......solo vivo e vado benissimo.
Se abitassimo vicino te le verrei a prendere immediatamente..
Nella nuova vasca che faro' a settembre,gli dedichero' alcune grotte..
Ma le ultime che hai preso sono quella rosa e quella azzurrina giusto??