Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
li ho presi a Valdagno Prov di vicenza un negozietto con gaden.
li vendeva a 85-90 euri mangiano gia surgelato. io questo glielo avevo chiesto perche mi serviva il maschio e non riuscivo a trovarlo da nessuna parte.
questo è l'esemplare più raro che ho trovato
è un ippocampo molto raro ma molto resistente, se magna le Fiorentine e fuma come un turco (non ho ancora capito come fa sott'acqua) se dovete ingravidere le cavallucce non perde tempo..
ehehehehehhe
la batutina ogni tanto ci vuole
vi presento l'Ippogranati
gia apparso sul forum tempo fa ma bazina ancora... dovro prestarlo a giorgio
dici...
algrnati mi diceva diversamente
devo chiamare giorgio
quelli che nascono grandi sono gli erectus se non ricordo male
ma potrei dire una gastroneria...
Heros, l'artemia per i primissimi giorni non va per niente bene e la mortalità è del 50% per malnutrizione se non si interviene con 4 somministrazioni di copepodi e roiferi arricchiti. sai già che temperatura, salinità e fotoperiodo tenere?