|
Originariamente inviata da Abracadabra
|
vabbè che abbiamo una classe politica ridicola.....però mi sembra che anche altrove non stiano messi tanto meglio....comunque bisogna stringere i denti e passerà tutto dai.
|
Come non quotarti.... Se vi è di consolazione anche qui da noi non va molto meglio... la disoccupazione galoppa, oltretutto i nostri benpensanti (come qualcuno ha precedentemente detto: "Leggasi coglioni") hanno alzato il pensionamento a 65 anni sia per gli uomini che per le donne, inoltre già si accenna ad aumentare a 70 anni il pensionamento....
E i giovani in cerca di un lavoro che fanno??
Tutti quelli che vogliono assumere dipendenti richiedono persone dai 25 ai 35 anni con esperienza... Ma io mi domando dove si possono fare esperienza questi giovani se quelli di 65 anni ancora lavorano??
Poi ci si meraviglia che i giovani si buttino nell'alcool, diventino delinquenti, facciano rapine, siano razzisti con gli stranieri che gli portano via il lavoro perchè vengono pagati di meno, si droghe e chi più ne ha più ne metta (non sarà sicuramente una scusante per farne uso, ma quando ci si sente inutili anche questo capita)...
Andate a spiegarlo voi ad un muratore o ad un manovale dell'edilizia di lavorare fino a 65 anni.... come minimo vi si inchiappetta a freddo...
L'unica soluzione è fare un pensionamento in base al lavoro svolto...
Ad esempio: un muratore a 50 anni in pensione (ne ha già passate di cotte e di crude sui cantieri tra acqua, freddo, caldo estivo), un impiegato a 55 - 60 anni massimo in pensione....
Ovviamente ai politici non gli frega un tubo, a loro fa comodo i 65 anni per andare in pensione, almeno fino li possono mangiare alle spalle del povero cristo senza fare un beneamato ca**o se non studiare a come riempirsi le loro tasche!!
Rimpiango i bei vecchi tempi dove al governo c'era gente del popolo operai, contadini, eccetera (vedi il film di Don Camillo, sarà una cavolata ma una volta era così) e questa gente pensava anche nell'ottica del popolo dato che a loro volta erano il popolo essendo operai o contadini....
Con tutti i titoli di studio che hanno gli attuali politici il popolo ci si pulisce il fondoschiena, in quanto sulla carta sono studiati, ma in concreto sono degli asini (con tutto il rispetto per l'animale che è ben più intelligente di loro)!!!
Sono capaci di buttare soldi a volontà per cavolate inutili, ma per aiutare il proprio popolo non se ne parla, dicono che non ce ne sono!!
Scusate lo sfogo, ma penso sia normale quando si vedono e si provano certe cose sulla propria pelle!!