Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
***dani***, Bhe.....dipende da che riflettore monti......io decadimenti ai lati non ne ho.....
Resti d'accordissimo che la prima scelta cadrebbe sui T5.....a chi piacciono......
giangi1970, una foto non basta... a meno che non la faccio io...
altrimenti dovresti esporla bene senza avere nessun punto bruciato, perpendicolare al lato lungo in asse e con il cavalletto, allora vedresti la caduta di luce... io fin'ora di vasche come la tua senza cadute di luce non ne ho mai viste... c'è sempre la prima volta... per altro...
Giangi allora fammi la foto come ti ho chiesto no?
Le foto le ho solo ridotte....giuro....senza flash o altro...infatti ho tutti i colori falsati compreso l'Hepatus viola,mi spieghi perche'??????
Quella macchia scura che vedi sotto la sonda acquatronica non e' ombra.....a dire il vero non so' perche' ma quando ho attaccato lo sfondo mi ha fatto quello scherzo e devo ancora capire perche'....