data la chiusura del topic senza il mio intervento volevo dire.....Guaradate che non volevo innescare questo discussione futile basata su esperienze diverse; forse quello che toviamo su libri è diverso da quello che avviene altrimenti non sarebbe così affascinante il mondo dei pesci.
Non è vero che non sono disposto a cambiare la mia situazione in vasca, è che se data la sezione primo aquario invece di tanti paroloni si fosse più semplici la disponibilità sarebbe quasi immediata; essere seguiti passo a passo invece di impuntarsi su un unica soluzione o proporre la stessa con parole diverse sarebbe tutto più facile e tranquillo
Intanto credo ing.clem abbia dato le soluzioni migliori e Tuko questa volta si sia un po' impuntato senza cogliere il consigli dati -04
Lydia dovrebbero cercare di avere tutti la tua tranquillità dato che il forum è almeno per me un momento per staccare e parlare di un hobby comune....
Spero che in questo nuovo acquario possiate seguirmi passo passo con disponibilità ed estrema semplicità
intanto ogni consiglio per sistemare l altro acquario sono ben accetti...
GRaZIE