|
Originariamente inviata da zeorunner
|
senza ombra di dubbio Limulus ha molti più moduli e di conseguenza è più versatile
aquatronica mi sembra tanto un timer avanzato e non un controller vero e proprio
non ha collegamernti per variazione delle pompe, moduli di luce lunare con fasi, moduli gsm e wireless, sensori di lvello ecc ecc... da poco, finalmente, sono riusciti ad aggiungere i "chimici" evviva !
limulus è sia da quadro che non, basta prendere la Power Lite per avere le fatidiche 8 prese come acquatronica
|
Quoto in tutto!!1
Conosco molto bene il vecchio Aquatronica che era per lo più un multitimer. Quello nuovo l'ho studiato nel loro sito ma....non mi convince.
L'Aquasmart è tuttaltra cosa.....
Innanzi tutto con l'Aquasmart hai un supporto tecnico eccellente!
Roberto ti risolve qualsiasi problema e se non ci riesce a distanza in 48 ore risolve il tutto (spedisci il pezzo e lo aggiusta).
In oltre manda continuamente i nuovi software e filmware per upgradare l'aquasmart.
Se vuoi puoi contattarlo e proporgli di inserire una funzione nel prossimo upgrade....puoi spiegargli le tue esigenze....dargli dei consigli...
Lui è sempre aperto al dialogo!!!!
Poi con l'Aquasmart puoi controllare di tutto....
Un esempio?
Le fasi lunari!!!
Tramite un inverter puoi controllare delle semplici pompe facendole lavorare con variazioni di frequenza per creare l'effetto marea( vedi Tunze )!!! Puoi anche aumentare in questo modo la portata delle pompe....
E poi....dimmerazioni.....doppia sonda di temperatura....allarmi.....gsm....wireless..
Vuoi qualche altra cosa???? -05 -05 -05 -05
Beh...contatta Roberto Buti che forse te la crea!!!!!!