Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
la mia colla puzzolente è è una specie di candela verde con interno bianco in un tubo di plastica trasparente, non conosco la marca perchè non c'è scritto nulla.
si mischiano i due elementi e si modella la colla direttamente in acqua.
R
roberto la colla che dici tu e' la aquaz epozy fix..........lo acquistata anche ioe come primo acquisto di colla ,non credo sia valida.....gia sono un principiante ,x di piu con sta "candela" neppure in chiesa va bene....... -04 -04
probabilmente è omologa alla bison che si trova nei brico, che va bene però puzza e tende a far schuimare molto (in generale quasi tutte). Nessuna epossidica in generale è tossica, colla o vernice che sia. Così come nessuna epossidica in pasta è realmente adesiva, le parti devono avere degli "agganci" ed essere incluse nell'impasto, che si solidifica bloccando i pezzi. La milliput è la migliore che ho provato finora, ma deltec e aquamedic non le ho mai sperimentate di persona.
a me non piace e' tipo cemento si modella malino e indurisce velocemente -28d#
Perchè teoricamente è nata come materiale per fare la base delle talee.... base che poi si può attacccare alle rocce con la colla bicomponente normale!
l'unica sarebbe forare la roccia o creargli l'incasso ma mica si puo' smontare una vasca ogni volta che vuoi aggiungere un acropora!
Qualche consiglio in piu' o qualche trucchetto non ce lo svela nessuno?