Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho sognato che montavo la sump ma non riuscivo a fermare il livello dell'acqua che entrava,quindi usciva tutta fuori e allagava casa con conseguente perdita del parquet....poi veramente sarei scappato in Uganda con Supergippo,tanto siamo tutti e due di Roma,brifing notturno e via!!!!
tutti con l'incubo dell'acqua....a parte i ciano di The Fish, ...blaaaaa che schifezza....tutto ricoperto di marmellata di ciano...non puoi neanche siringarli...che schifo, cambierei direttamente casa e l'acquario lo lasceri lì
OT Giando,Supergippo,perchè non facciamo una cena noi romani?Oggi ho conosciuto anche mercury!Visto che tutti stanno organizzando che ne dite????Dai la facciamo????Apriamo un topic in reef cafè????