Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io volevo inserire una specie aulonocara una labidochromis ed una cynotilapia
è possibile fare questo?
ho letto che sono le razze più tranquille e facili da riprodurre
io volevo inserire una specie aulonocara una labidochromis ed una cynotilapia
è possibile fare questo?
ho letto che sono le razze più tranquille e facili da riprodurre
in 200lt lungo 1 metro, le aulonocara sono un'ottima soluzione, essendo poco legate alle rocce...le stuartgranti marleri sono ok
Puoi abbinarle a degli mbuna insettivori/onnivori, tranquilli e poco legati alle rocce....puoi scegliere ad esempio un trio (in 100cm personalmente non andrei oltre) tra questi: labidochromis caeruleus, labidochromis perlmutt, labidochromis chisumulae, iodotropheus sprengarae
Eviterei la cynotilapia afra più per questioni estetiche (sia le femmine di aulonocare che quelle di cynotilapia afra sono sul grigio....avresti due pesci colorati e basta)....ma teoricamente potrebbe andare anche lei
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
in 200lt lungo 1 metro, le aulonocara sono un'ottima soluzione, essendo poco legate alle rocce...le stuartgranti marleri sono ok
Puoi abbinarle a degli mbuna insettivori/onnivori, tranquilli e poco legati alle rocce....puoi scegliere ad esempio un trio (in 100cm personalmente non andrei oltre) tra questi: labidochromis caeruleus, labidochromis perlmutt, labidochromis chisumulae, iodotropheus sprengarae
Eviterei la cynotilapia afra più per questioni estetiche (sia le femmine di aulonocare che quelle di cynotilapia afra sono sul grigio....avresti due pesci colorati e basta)....ma teoricamente potrebbe andare anche lei
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????