io sono del parere che se uno utilizza un prodotto,deve prestare attenzione alla reazione negativa ho positiva,un corallo non sbianca da un giorno all'altro,ci sono dei segnali prima di avviso
comunque la formulazione dello zeostart2 all'inizio era troppo concentrata,ora e stata sistemata e rivista la sua formulazione con i rispettivi dosaggi
pultroppo molti prodotti non hanno gli stessi risultati in tutte le vasca,in un incidente a me con la dosometrica mi sono finiti 250 ml della prima versione di zeostart2,la vasca a reagito come se nulla fosse sucesso,solo che mi ero accorto proseguendo che i nuovi ospiti ne risentivano,comunque io dosavo 6 ml al giorno,e sono addirittura arrivato anche a 8
senza avere il minimo problema,i problemi arrivavano solo con i nuovi arrivati,tendeva a bruciarsi la zona alta,pma poi si riprendeva senza problemi
pero a quanto pare il mio e un caso singolare e non ho mai capito il motivo
chi inizialmente seguiva i dosaggi del vecchio zeostar a trovato seri problemi,qundi era da rivedere i dosaggi
ciao da blureff