Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Presumo che il padre sia un figlio dei suoi, o delle altre tre albine, che sono usciti pero' normali. Non penso che il padre sia il cobra che e' stato inserito un paio di settimane fa.
Cmq adesso faccio un controllo accurato e se riesco ... delle foto
Confermo che il piccolo albino e' uno solo.
Ho fatto alcune foto, ma perdonatemi, il risultato non e' dei migliori, ma con un po' (...tanta) di fantasia si riesce a capire qualche cosa. Ho cercato di attirarle con il clasico trucco della pasticca attaccata la vetro, in alcune si intravede il cobra nero/rosso, ma si muovevano tanto e lo scatto del cell non e' come qyello di una macchina fotografica digitale, scusate ancora.
Gabriele.
Gabriele71MO, per curiosità, il tipo che te l'ha detto sta per caso dalle parti di Ganaceto.
Non posso darti la certezza assoluta su questo. Sono un cliente assiduo suo, ma anche di altri negozi della provincia. Acquisto continuamente per me e per i miei amici ovunque capita. Potrei dire di si considerando la percentuale di volte che vado da lui, ma la certezza non so dartela neanche io. Come mai questa domanda ?
dalla foto non si può dire mario, potrebbe essere benissimo anche uno snake
scommetto una polo che non è uno snakeskin
scherzo giovanni, diciamo che, dalla foto, è plausibile dire che sia un half black piuttsto che uno snakeskin