Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ok,
grazie mille a tutti,
Il suo "posticino" è un terrazzamento che ho creato sulla rocciata a circa 25 cm dal pelo dell'acqua (40cm dalla sorgente luminosa).
Eviterei il fondo inquanto, avendo un Heractis, non si sa mai (anche se si è accasato da almeno 2 mesi in un punto ben preciso). dibifrank,
Riguardo all'altezza, la mia idea è sempre stata quella di realizzare un "cubo" libero sui 4 lati con rocciata centrale che desse la sensazione di di "girare" attorno ad un pinnacolo corallino.
Francamente, nonostante parecchi frequentatori di questo forum non fossero daccordo, sono incredibilmente soddisfatto del risultato ottenuto.
Se avessi l'occasione/possibilità per fare un'altra vasca la farei profonda dal pavimento al soffitto.
Il suo "posticino" è un terrazzamento che ho creato sulla rocciata a circa 25 cm dal pelo dell'acqua (40cm dalla sorgente luminosa).
Eviterei il fondo inquanto, avendo un Heractis, non si sa mai (anche se si è accasato da almeno 2 mesi in un punto ben preciso). dibifrank,
Riguardo all'altezza, la mia idea è sempre stata quella di realizzare un "cubo" libero sui 4 lati con rocciata centrale che desse la sensazione di di "girare" attorno ad un pinnacolo corallino.
Francamente, nonostante parecchi frequentatori di questo forum non fossero daccordo, sono incredibilmente soddisfatto del risultato ottenuto.
Se avessi l'occasione/possibilità per fare un'altra vasca la farei profonda dal pavimento al soffitto.