Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pepa_90, illuminare come lo intendete voi non è altro che illuminare come lo intendo io..e secondo me cpn un lumenarc da solo non andrei sopra gli 80x80, con quello piccolo sopra i 50x50..
pepa_90, illuminare come lo intendete voi non è altro che illuminare come lo intendo io..e secondo me cpn un lumenarc da solo non andrei sopra gli 80x80, con quello piccolo sopra i 50x50..
io metterei i mini... coi grandi i T5 sono praticamente fuori dalla vasca...
Almeno tieni anche la struttura ad una ventina di cm sopra la vasca e risparmi in calore... coi grandi, li devi mettere praticamente appoggiati alla vasca...
io metterei i mini... coi grandi i T5 sono praticamente fuori dalla vasca...
Almeno tieni anche la struttura ad una ventina di cm sopra la vasca e risparmi in calore... coi grandi, li devi mettere praticamente appoggiati alla vasca...
franconapoli,do pienamente ragione a Ink, perche ho le stesse tue misure (e solo 5 cm PIU alta) 120x60x55h e ho comprato 2 lumenarcIII ,se non li tieni bassissimi ti sparano la luce fuori. Ne ho provato anche un mini e fidati per 60 cm di larghezza il LM III non vabene. Poi se decidi per ilo LM III ,sei libero a farlo , e in caso io ne vendo uno dei miei , e nuovo lo aceso per 1 mese solo.
franconapoli,do pienamente ragione a Ink, perche ho le stesse tue misure (e solo 5 cm PIU alta) 120x60x55h e ho comprato 2 lumenarcIII ,se non li tieni bassissimi ti sparano la luce fuori. Ne ho provato anche un mini e fidati per 60 cm di larghezza il LM III non vabene. Poi se decidi per ilo LM III ,sei libero a farlo , e in caso io ne vendo uno dei miei , e nuovo lo aceso per 1 mese solo.