Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho allevato diversi centropyge bicolor, bispinosus, potteri, loriculus, tibicen nessuno mi ha mai spizzicato nulla sarà fortuna? Bho secondo me bisogna alimentare spesso e tanto! Ho forse è solo c......
Io ho allevato diversi centropyge bicolor, bispinosus, potteri, loriculus, tibicen nessuno mi ha mai spizzicato nulla sarà fortuna? Bho secondo me bisogna alimentare spesso e tanto! Ho forse è solo c......
secondo me i centropyge che pizzicani i coralli sono rari, l' unico di cui ho sentito è proprio C. bicolor, che se lo si guarda bene ha la forma di un Pomacanthus in miniatura, e si comporta proprio come i Pomacanthus
secondo me i centropyge che pizzicani i coralli sono rari, l' unico di cui ho sentito è proprio C. bicolor, che se lo si guarda bene ha la forma di un Pomacanthus in miniatura, e si comporta proprio come i Pomacanthus