Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
salvicu77, io sapevo che la differenza tra alimentare e non è praticamente irrilevante, per il nostro uso. però pure io ne so poco, per cui....
vedo comunque che alcune bombole usa e getta vendute dai fabbricanti che hai citato te le trovi identiche da castorama nel reparto saldature
salvicu77, io sapevo che la differenza tra alimentare e non è praticamente irrilevante, per il nostro uso. però pure io ne so poco, per cui....
vedo comunque che alcune bombole usa e getta vendute dai fabbricanti che hai citato te le trovi identiche da castorama nel reparto saldature
albashox, è un argomento "trito e ritrito" parliamo di differenze al limite della impercettibilità, se provi ad usare la funzione cerca vedrai che come ha detto thullio, la maggior parte di noi usa
Quote:
quella per gli estintori che sicuramente non è alimentare!
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
albashox, è un argomento "trito e ritrito" parliamo di differenze al limite della impercettibilità, se provi ad usare la funzione cerca vedrai che come ha detto thullio, la maggior parte di noi usa
Quote:
quella per gli estintori che sicuramente non è alimentare!
albashox, hai ragione ma io con un O.T. poco giustificato mi ero infilato su un'altro filone.
Per le bombole, se sono quelle in foto, sembrano tutte e due valide, posso consigliarti però un giro di persona presso rivenditori di zona che ricaricano estintori e/o attrezzature da bar e, sicuramente, troverai qualcosa di economicamente più coveniente.
Scusa l'O.T.
albashox, hai ragione ma io con un O.T. poco giustificato mi ero infilato su un'altro filone.
Per le bombole, se sono quelle in foto, sembrano tutte e due valide, posso consigliarti però un giro di persona presso rivenditori di zona che ricaricano estintori e/o attrezzature da bar e, sicuramente, troverai qualcosa di economicamente più coveniente.
Scusa l'O.T.
albashox, Vai da chi ricarica le bombole nella tua zona.....ne hanno sempre da vendere usate a poco.....oltretutto vendentole loro sono costratti anche a collaudarle..con un po' di fortuna hanno anche il regolatore di pressione.....senno vai a un Brico che costa molto meno che in negozio di acquari ed e' uguale......
albashox, Vai da chi ricarica le bombole nella tua zona.....ne hanno sempre da vendere usate a poco.....oltretutto vendentole loro sono costratti anche a collaudarle..con un po' di fortuna hanno anche il regolatore di pressione.....senno vai a un Brico che costa molto meno che in negozio di acquari ed e' uguale......