Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
appena riesco posto le foto intanto lo descrivo...
substrato tetra
ghiaietto fine 1/2 mm
totale fondo 6.5 cm
davanti alla aspirazione del pratiko 100 ho messo una clorophytum bickettii.. (ho provato a cercarla ma dicono sia una pianta terrestre.. boh a me la hanno data per acquatica..)
poi ho messo un piccolo pratino di saggittaria platyphylla nell'angolo a sinistra proprio d'avanti ad una hygrophila polysperma
sul fono in mezzo una echinodorus ozelot paul koeke e sulla destra a coprire la mandata del filtro un gruppetto di vallisneria gigantea.
in mezzo una echinodorus rosè..
e a destra sul davanti una cryptocoryne wendtii marrone..
ora sto cercando una hygrophila siemensis da mettere dietro e una higrophila difformis.. approposito esox se le hai in negozio me le tieni via che passo a prenderle lunedi?
che ne dite?? ho fatto delle buone scelte???
"sono talmente appassionato di motori che se il mio vicino scoreggia gli chiedo che tempo a fatto" by Magico27