Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
piggarello, purtroppo non ho mai avuto in vasca un BM150, ho avuto modo di vederli a Norimberga, un paio sugli scaffali di un negozio ma mai in azione...sarà un altro "prurito" che dovrò togliermi in futuro
Sull'ATI posso dire che non mi sembra tanto giocattolino, anche come materiali, però sono opinioni....
piggarello, purtroppo non ho mai avuto in vasca un BM150, ho avuto modo di vederli a Norimberga, un paio sugli scaffali di un negozio ma mai in azione...sarà un altro "prurito" che dovrò togliermi in futuro
Sull'ATI posso dire che non mi sembra tanto giocattolino, anche come materiali, però sono opinioni....
parlo globalmente del progetto.... guarda i dettagli sul cinesino,pompa con base smontabile, fondo con viti e gommini antirumore...bicchiere con scarico e rubinetto....un prodotto già pronto e montabile e smontabile da un bambino....
parlo globalmente del progetto.... guarda i dettagli sul cinesino,pompa con base smontabile, fondo con viti e gommini antirumore...bicchiere con scarico e rubinetto....un prodotto già pronto e montabile e smontabile da un bambino....
no, è uno skimmer secondo me studiato per schiumare bagnato...
per dirla tutta mi ha davvero deluso per ora come skimmer.... -04
quando chiedevi che dovevi sostituire quello che avevi cosa ti avevo detto, ricordi?
Te lo ricordo io, tieniti quello che hai che per la tua vasca è ottimo.
no, è uno skimmer secondo me studiato per schiumare bagnato...
per dirla tutta mi ha davvero deluso per ora come skimmer.... -04
quando chiedevi che dovevi sostituire quello che avevi cosa ti avevo detto, ricordi?
Te lo ricordo io, tieniti quello che hai che per la tua vasca è ottimo.
non è che mi trovo male anzi solo che se schiumasse un po piu secco non sarebbe male...... dodarocs, ti posso mandare un mp che ti devo chiedere un consiglio???
non è che mi trovo male anzi solo che se schiumasse un po piu secco non sarebbe male...... dodarocs, ti posso mandare un mp che ti devo chiedere un consiglio???