Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok grazie! xò scusa... se uso i gamberi grigi di astoxantina ce ne? e poi più o meno per chi l'ha già fatto: quanti etti di gamberi devo comprare per averne un etto dopo averli puliti?
ok grazie! xò scusa... se uso i gamberi grigi di astoxantina ce ne? e poi più o meno per chi l'ha già fatto: quanti etti di gamberi devo comprare per averne un etto dopo averli puliti?
Ma se proprio ti "serve" questa astaxantina perché non compri un cibo industriale ad uso specifico? Comunque il pastone forse ti conviene comprarlo già fatto che magari alla fine spendi meno e hai un prodotto più equilibrato per i pesci. Ad ogni modo l'astaxantina è ovviamente contenuta anche nei gamberi grigi, porò calcola che la gran parte è contenuta nella testa e nella "corazza".
Ma se proprio ti "serve" questa astaxantina perché non compri un cibo industriale ad uso specifico? Comunque il pastone forse ti conviene comprarlo già fatto che magari alla fine spendi meno e hai un prodotto più equilibrato per i pesci. Ad ogni modo l'astaxantina è ovviamente contenuta anche nei gamberi grigi, porò calcola che la gran parte è contenuta nella testa e nella "corazza".
ma soprattutto ,se uno vuole preparare un pastone per i discus compra mezzo chilo di gamberoni rossi e con un etto ci fa il pastone e gli altri se li fa' in padella e se li mangia ...quelli freschi sono ottimi pure crudi....
mi raccomando non compare il decongelato che contiene ammoniaca.
ma soprattutto ,se uno vuole preparare un pastone per i discus compra mezzo chilo di gamberoni rossi e con un etto ci fa il pastone e gli altri se li fa' in padella e se li mangia ...quelli freschi sono ottimi pure crudi....
mi raccomando non compare il decongelato che contiene ammoniaca.